Hotel LegaIie Osaka Shinsekai D1L レガリエ新世界D1L

Buono 7.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Hotel LegaIie Osaka Shinsekai D1L レガリエ新世界D1L è un alloggio situato al centro di Osaka, a 500 metri da Kanshizume of Wells e 500 metri da Yasui Shrine. Questo appartamento è a 800 metri da Chausuyama burial mound e 500 metri da Isshin-ji Temple.
Affacciandosi su un balcone, questo appartamento comprende 1 camera da letto. Questo appartamento con aria condizionata prevede anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, la lavatrice e 1 bagno con bidet, doccia e vasca da bagno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Torre di Tsutenkaku, Kohzenji Temple e Tenjinzaka Slope. Aeroporto di Itami si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
日本橋東3丁目15−18Osaka
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------