









EIDOUYADO鶴見橋QB-one 10min難波 3min全生活便利

Splendido 8.8 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ad Osaka, a 400 metri da Tsurumibashi Shopping Street e 800 metri da Matsunomiya Shrine, EIDOUYADO鶴見橋QB-one 10min難波 3min全生活便利 mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, sala comune e terrazza. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di EIDOUYADO鶴見橋QB-one 10min難波 3min全生活便利 includono Tsumori Shrine, Kamomecho Park e Torre di Tsutenkaku. Aeroporto di Itami si trova a 22 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
1 Chome-16-9 TsurumibashiOsaka
Date del soggiorno
Disponibilità con