









带露天浴缸全新双层别墅 3室2卫 四线电车 直达关西机场 15分钟至USj 心斋桥 难波 大阪城公园

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una posizione privilegiata in una zona centrale di Osaka, 带露天浴缸全新双层别墅 3室2卫 四线电车 直达关西机场 15分钟至USj 心斋桥 难波 大阪城公园 offre la vista sul giardino e un giardino. Con aria condizionata, l'alloggio è a 700 metri da Aeon Mall Osaka Dome City e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa dispone di Nintendo Wii, cucina con frigorifero, forno e microonde, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 3 camere da letto e 1 bagno con vasca idromassaggio e vasca da bagno. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa villa offre una vasca idromassaggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di 带露天浴缸全新双层别墅 3室2卫 四线电车 直达关西机场 15分钟至USj 心斋桥 难波 大阪城公园 includono Tosa Inari Shrine, Wakoji Temple e Amida Pond. Aeroporto di Itami si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
大阪市西区千代崎1丁目25−12Osaka
Date del soggiorno
Disponibilità con