









Atrium Deluxe Apartments Osaka - Self Check-In Only

Splendido 8.6 (83 pareri)
Residence
Descrizione
Atrium Deluxe Apartments Osaka - Self Check-In Only offre alloggi climatizzati nel centro di Osaka, a 200 metri da Stage Ku, 900 metri da Nanba Betsuin Temple e 900 metri da Namba Shrine. Il WiFi gratis è in dotazione.
Ogni alloggio prevede un balcone con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione di Shinsaibashi, Centro Congressi TKP Shinsaibashi Ekimae e Hongan-ji Temple Tsumura Betsuin. Aeroporto di Itami si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Chuo-ku Kitakyuhojimachi 1-7-10Osaka
Date del soggiorno
Disponibilità con