









Shinkou House UE - Newly Built Secure and Hypoallergenic

Favoloso 9.3 (227 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Shinkou House UE - Newly Built Secure and Hypoallergenic propone una vasca idromassaggio e alloggi climatizzati con WiFi gratuito ad Osaka, a 80 metri da Himekoso Shrine. Gli alloggi vantano una vasca idromassaggio e una vasca da bagno con idromassaggio.
Tutti gli alloggi includono una terrazza con vista sulla città, una cucina con frigorifero e forno e un bagno privato con bidet. Tra i servizi disponibili anche un microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a un bollitore elettrico.
Presso questo appartamento sono disponibili anche un centro business e spazi per riunioni e ricevimenti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Shinkou House UE - Newly Built Secure and Hypoallergenic includono Anraku-ji Temple, Tsuruhashi Shopping Street e Miyuki-dori Shopping Street. Aeroporto di Itami si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
東成区東小橋3−8−11 Shinkou House UEOsaka
Date del soggiorno
Disponibilità con