









Central Osaka 天神橋筋六丁目駅徒歩2分 屋上テラス付き一軒家 天満居酒屋街2分 梅田10分 難波15分

Buono 7.8 (99 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e terrazza, Central Osaka 天神橋筋六丁目駅徒歩2分 屋上テラス付き一軒家 天満居酒屋街2分 梅田10分 難波15分 è un alloggio ubicato al centro di Osaka, a 1,2 km da Nozaki Park. Questa casa vacanze propone un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Taiyū-ji Temple, Toyosaki Shrine e Horikawaebisu Shrine. Aeroporto di Itami si trova a 20 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
北区天神橋5丁目4−14Osaka
Date del soggiorno
Disponibilità con