









La Graziosa Dépendance

Favoloso 9.4 (59 pareri)
Residence
Descrizione
La Graziosa Dépendance propone un alloggio a Orvieto dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più giardino e terrazza. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Duomo di Orvieto è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Civita di Bagnoregio si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 78 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Tagliamento 205018 Orvieto
Date del soggiorno
Disponibilità con