









ACV - Aguamarina-2ª linea planta 8 norte 4

Splendido 8.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza e vista sulla città, ACV - Aguamarina-2ª linea planta 8 norte 4 è un alloggio posizionato a Oropesa del Mar, a 32 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto e 33 km da Castello di Chivert. Situata a 500 metri da Playa de les Amplaries, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Plaza Constitucion è a 50 km da ACV - Aguamarina-2ª linea planta 8 norte 4, mentre Parco Acquatico Aquarama si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Camilo José Cela, 312594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con