ACV - Vistamar II-1ª línea planta 1 norte

Buono 7 (3 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato a Oropesa del Mar, a 200 metri da Playa de les Amplaries e a 33 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto, ACV - Vistamar II-1ª línea planta 1 norte è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento troverete anche un'area giochi per bambini.
Castello di Chivert è a 34 km da ACV - Vistamar II-1ª línea planta 1 norte, mentre Parco Acquatico Aquarama si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle del Barco 412594 Oropesa del Mar
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------