









ACV - Vistamar I-1ª Linea Planta 2 Norte

Buono 5.2 (5 pareri)
Residence
Descrizione
ACV - Vistamar I-1ª Linea Planta 2 Norte mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Oropesa del Mar e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 200 metri da Playa de les Amplaries e 33 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Castello di Chivert è a 34 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Aquarama si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle del Barco, 512594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con