









ACV - Costa Azahar I-2ª linea planta 6 Frontal interior

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Oropesa del Mar, a 27 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto, l’alloggio ACV - Costa Azahar I-2ª linea planta 6 Frontal interior mette a disposizione una terrazza, il WiFi gratuito e un banco escursioni. Situata a 500 metri da Playa de les Amplaries, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento propone un’area giochi per bambini.
Castello di Chivert è a 28 km da ACV - Costa Azahar I-2ª linea planta 6 Frontal interior, mentre Parco Acquatico Aquarama si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
44 Avenida Central12594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con