ACV - Aguamarina-2º línea planta 5 sur

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Oropesa del Mar, a 500 metri da Playa de les Amplaries e 32 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto, ACV - Aguamarina-2º línea planta 5 sur prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e terrazza. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 33 km da Castello di Chivert e 50 km da Plaza Constitucion.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Acquatico Aquarama è a 13 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Castellón de la Plana si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
C. Camilo José Cela, 312594 Oropesa del Mar
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------- ---