









Casa Sol Ivan Luxury Homes 10ªPlta Sur 1ªLinea

Eccezionale 9.8 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Oropesa del Mar, a 100 metri da Playa de les Amplaries, 700 metri da Playa de Moro de Gros e 32 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto, Casa Sol Ivan Luxury Homes 10ªPlta Sur 1ªLinea è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 2021, questo appartamento è a 34 km da Castello di Chivert e 13 km da Parco Acquatico Aquarama.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre una piscina all'aperto e una terrazza.
Stazione Ferroviaria di Castellón de la Plana è a 28 km da Casa Sol Ivan Luxury Homes 10ªPlta Sur 1ªLinea, mentre Chiesa di Santa María de la Asunción si trova a 29 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Castellon-Costa Azahar) è a 27 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
3 Carrer Moscatell12594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con