Pausa Mediterránea

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza, Pausa Mediterránea è un alloggio a Oropesa del Mar che mette a disposizione la vista sulla piscina e il WiFi gratuito. Situata a 400 metri da Playa de Moro de Gros, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castello di Chivert è a 30 km da questo appartamento, mentre Eremo di Santa Lucia e San Benedetto si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carrer dels Ullals, 10 residencial Colomeras, piso 112594 Oropesa del Mar
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------------