









Apartamento a primera linea de playa ideal para relajarte - COSTA MARINA III

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento a primera linea de playa ideal para relajarte - COSTA MARINA III, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Oropesa del Mar a 200 metri da Playa de les Amplaries, 33 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto e 34 km da Castello di Chivert. La struttura offre la vista sul mare e sulla piscina, e si trova a 14 km da Parco Acquatico Aquarama.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Stazione Ferroviaria di Castellón de la Plana è a 29 km da questo appartamento, mentre Chiesa di Santa María de la Asunción si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Posizione
CALLE AMPLARIES NÚMERO 2912594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con