









Villablanca Vidaber

Splendido 8.5 (29 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Villablanca Vidaber propone una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una terrazza e si trova a circa 300 metri da Playa de Moro de Gros. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca da bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento potrete giocare a tennis in loco, oppure praticare l’escursionismo nei dintorni.
Eremo di Santa Lucia e San Benedetto è a 32 km da Villablanca Vidaber, mentre Castello di Chivert si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 34 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avinguda de València12594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con