









Apartment Costa Azahar II-4 by Interhome

Molto bene 8 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Oropesa del Mar, a 500 metri da Playa de les Amplaries e 27 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto, Apartment Costa Azahar II-4 by Interhome offre una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con vasca o doccia, asciugacapelli e lavatrice. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Castello di Chivert è a 28 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Aquarama si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
12594 Oropesa del MarDate del soggiorno
Disponibilità con