









ACV - Costa Caribe II-2ª Linea Planta 4 Sur

Buono 7 (2 pareri)
Residence
Descrizione
A 600 metri da Playa de les Amplaries a Oropesa del Mar, ACV - Costa Caribe II-2ª Linea Planta 4 Sur propone un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura offre la vista sulla montagna e si trova a 2 km da Playa de Moro de Gros e 3 km da Playa de Cudolá.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Eremo di Santa Lucia e San Benedetto è a 33 km da ACV - Costa Caribe II-2ª Linea Planta 4 Sur, mentre Castello di Chivert si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Av. Jardin, 4712594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con