









Casa Cristina Ivan Luxury Homes 1ªPlta Sur 1ªLínea

Buono 7.3 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 200 metri da Playa de les Amplaries a Oropesa del Mar, Casa Cristina Ivan Luxury Homes 1ªPlta Sur 1ªLínea è un alloggio che prevede giardino, piscina all'aperto, WiFi gratuito e servizio navetta gratuito. Situata a 32 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Castello di Chivert è a 33 km da Casa Cristina Ivan Luxury Homes 1ªPlta Sur 1ªLínea, mentre Plaza Constitucion si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
3 Carrer Moscatell12594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con