









COSTA AZAHAR I, NEW DREAMS, Playa Amplaries

Buono 5.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale e vista sulla montagna, COSTA AZAHAR I, NEW DREAMS, Playa Amplaries è un alloggio situato a Oropesa del Mar, a 2,2 km da Playa de Moro de Gros e 3 km da Playa de Cudolá. Con aria condizionata, l’alloggio dista 600 metri da Playa de les Amplaries e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Eremo di Santa Lucia e San Benedetto è a 27 km da questo appartamento, mentre Castello di Chivert si trova a 28 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
16 Carrer María Zambrano12594 Oropesa del Mar
Date del soggiorno
Disponibilità con