









Summer escape with pool and gym 2BR

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Summer escape with pool and gym 2BR prevede un alloggio con piscina all’aperto, centro fitness e giardino a Voroklini e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 10 km da Piazza Europa, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porto Turistico di Larnaca è a 10 km da questo appartamento, mentre Lungomare di Finikoudes si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Larnaca si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
SEA VIEW VALLEY, BLOCK A FLAT 4 Athanasias 417040 Voroklini
Date del soggiorno
Disponibilità con