









ORLEANS GARE - Résidence calme - T2 - L'ESCALE DE LA GARE

Splendido 8.8 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 500 metri da Stazione Ferroviaria Gare d’Orléans a Orléans, ORLEANS GARE - Résidence calme - T2 - L'ESCALE DE LA GARE prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Si trova a 1,3 km da Centro sportivo di Orleans e propone un servizio concierge.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Casa di Giovanna D’Arco, Stazione Ferroviaria Gare des Aubrais e Historical and archaeological museum of Orleans. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 111 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
3 Rue des Sansonnières45000 Orléans
Date del soggiorno
Disponibilità con