









Nice Ground Floor Apartment with Communal Pool in Los Dolses LD279

Molto bene 8.2 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla piscina, una piscina all'aperto e un giardino, Nice Ground Floor Apartment with Communal Pool in Los Dolses LD279 si trova a Orihuela, vicino a Villamartin Plaza e a 3 km da Spiaggia di La Zenia. Con la vista sul giardino, questo appartamento comprende anche una connessione wifi gratuita.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Golf Club Las Colinas è a 12 km da questo appartamento, mentre Mar Menor Golf Resort si trova a 33 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 48 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
279 Calle Cordial03189 Orihuela
Date del soggiorno
Disponibilità con