









Penthouse Apartment Orihuela Costa

Favoloso 9.4 (44 pareri)
Residence
Descrizione
Penthouse Apartment Orihuela Costa mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Orihuela e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Playa Cala la Mosca è a 2,7 km da questo appartamento, mentre Golf Club Las Colinas si trova a 8,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 48 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle Victoria 1, Aprt. 83303189 Orihuela
Date del soggiorno
Disponibilità con