









Apartment Laura Ika-Lovran 80 m2 with private 100 m2 garden hot tub free parking

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Apartment Laura Ika-Lovran 80 m2 with private 100 m2 garden hot tub free parking prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1 km da Spiaggia di Ika. Questo appartamento presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
HNK Rijeka Stadium Rujevica è a 18 km da Apartment Laura Ika-Lovran 80 m2 with private 100 m2 garden hot tub free parking, mentre Museo Marittimo e Storico del Litorale Croato si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Rijeka si trova a 51 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
29 Put Braće Honovića51415 Opric
Date del soggiorno
Disponibilità con