









Victoria Project - Apartments - Private Parking

Favoloso 9.3 (258 pareri)
Residence
Descrizione
A 200 metri da Torre dos Clérigos e a 400 metri dal centro di Porto, Victoria Project - Apartments - Private Parking mette a disposizione alloggi climatizzati con WiFi gratuito e una sala comune. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. A disposizione anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Victoria Project - Apartments - Private Parking includono Sao Bento Metro Station, Stazione Ferroviaria di São Bento e Ribeira Square. L'aeroporto (Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto) è a 16 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rua dos Caldeireiros, 1664050-138 Porto
Date del soggiorno
Disponibilità con