









Casa do Barqueiro - Porto - Quinta da Cabrida

Favoloso 9.1 (95 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Casa do Barqueiro - Porto - Quinta da Cabrida è un alloggio posizionato al centro di Porto, a 600 metri da Coliseu do Porto e 800 metri da Sao Bento Metro Station. Questa casa vacanze si trova in un edificio del 1989, a 1,3 km da Palácio da Bolsa e 1,2 km da Mercato Ferreira Borges.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, spagnolo, francese e portoghese, e sarà lieto di fornirvi informazioni utili sulla zona.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Stazione Ferroviaria di São Bento, Stazione Ferroviaria Campanha e Ribeira Square. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
1 Rua Central do Bairro Herculano Casa 64000-054 Porto
Date del soggiorno
Disponibilità con