









Holiday paradise Opatija

Eccezionale 9.9 (17 pareri)
Residence
Descrizione
Holiday paradise Opatija mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Opatija e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. A disposizione troverete la TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore Blu-ray e lettore DVD, e un lettore CD.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio. Holiday paradise Opatija prevede un barbecue.
Spiaggia per cani è a 1,5 km da questa struttura, mentre HNK Rijeka Stadium Rujevica si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Rijeka si trova a 45 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Slavići 1651414 Opatija (Abbazia)
Date del soggiorno
Disponibilità con