









Villa Angeli

Eccezionale 9.6 (24 pareri)
Residence
Descrizione
Alloggio ubicato a Opatija, a 3 km da Spiaggia di Tomaševac e 13 km da HNK Rijeka Stadium Rujevica, Villa Angeli offre una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. Questa villa offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa ha 9 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Presso questa villa potrete usufruire di una vasca idromassaggio. In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di Villa Angeli potrete praticare il windsurf.
Museo Marittimo e Storico del Litorale Croato è a 16 km da questa struttura, mentre Teatro Nazionale Croato Ivan de Zajc si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Rijeka si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Bregi 7751211 Opatija (Abbazia)
Date del soggiorno
Disponibilità con