









Villa Orchidea

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Orchidea propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Onno e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa villa potrete usufruire di una sauna. Presso Villa Orchidea potrete approfittare della piscina al coperto.
I Giardini di Villa Melzi è a 10 km da questa struttura, mentre Imbarco Battelli Bellagio si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 50 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Via Privata A. della Valle23865 Onno
Date del soggiorno
Disponibilità con