









La Perla - Central House

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, La Perla - Central House offre un alloggio a Omiš (Almissa) a solo 400 metri da Spiaggia di Velika Plaža. Questa casa vacanze si trova in una zona dove potrete praticare attività come l’escursionismo, la pesca e lo snorkeling.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Palazzo di Diocleziano è a 25 km da questa casa vacanze, mentre Stadion Park Mladeži si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Spalato si trova a 43 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Ulica Matije Gubca 421310 Omiš (Almissa)
Date del soggiorno
Disponibilità con