









Apartment 22 Omiš

Splendido 8.9 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Omiš (Almissa), a 200 metri da Spiaggia di Velika Plaža e 400 metri da Spiaggia Luka, Apartment 22 Omiš è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sulla montagna e si trova a 1,5 km da Spiaggia di Glavica (est) e 1,7 km da Spiaggia di Glavica Ovest.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Rovine di Salona è a 28 km da questo appartamento, mentre Stadion Park Mladeži si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Spalato si trova a 42 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Ulica Petra Preradovića21310 Omiš (Almissa)
Date del soggiorno
Disponibilità con