









Bosque São José Ag

Buono 7.6 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Bosque São José Ag offre una piscina all'aperto ed è in un ottimo punto in zona Olhos de Água a Olhos de Água, a 1,1 km da Praia dos Olhos de Água e 8,3 km da Giardino Pubblico. Questo appartamento presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Porto Turistico di Albufeira è a 10 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Algarve si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Faro si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
R. do Mercado, Condomínio Bosque de São João, Bloco A, 1º AG8200-609 Olhos de Água
Date del soggiorno
Disponibilità con