









Villa do Pinhal

Splendido 8.6 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In zona Olhos de Água a a Olhos de Água, Villa do Pinhal dispone di aria condizionata, patio e vista sul giardino. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla piscina, questa villa include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco è disponibile una piscina all'aperto, mentre nelle vicinanze di questa villa potrete praticare l’escursionismo.
Praia Santa Eulália è a 1,6 km da Villa do Pinhal, mentre Giardino Pubblico si trova a 5,6 km di distanza. Aeroporto di Faro si trova a 38 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
28 Quinta da Balaia8200-594 Olhos de Água
Date del soggiorno
Disponibilità con