









International House Apartment

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Descrizione
A Olbia, a 6,1 km da Olbia Harbour e 18 km da Isola di Tavolara, International House Apartment offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 27 km da Giants Tombs Coddu Vecchiu e 44 km da Isola dei Gabbiani.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono San Simplicio Church, Church of St. Paul the Apostle e Archeological Museum of Olbia. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 4 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Via Gallura 607026 Olbia
Date del soggiorno
Disponibilità con