









La casa di Arly

Favoloso 9 (30 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 10 km da Olbia Harbour a Olbia, La casa di Arly mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 15 km da Isola di Tavolara e 4,1 km da Archeological Museum of Olbia.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Church of St. Paul the Apostle è a 4,9 km da questo appartamento, mentre San Simplicio Church si trova a 5,2 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 1 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
8 Via Ignazio Silone07026 Olbia
Date del soggiorno
Disponibilità con