









La Casa di Alice Smeralda

Residence
Descrizione
La Casa di Alice Smeralda prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Olbia e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa villa potrete praticare l’escursionismo.
Olbia Harbour è a 13 km da La Casa di Alice Smeralda, mentre Isola di Tavolara si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Via Maricosu 1207026 Olbia
Date del soggiorno
Disponibilità con