









Excepcional Casa El Olivo

Favoloso 9.2 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Excepcional Casa El Olivo mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 4,6 km da Monastero di Santo Toribio de Liébana. Questa casa vacanze offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna presenta 5 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Excepcional Casa El Olivo propone un’area giochi per bambini.
Santa Maria de Lebeña Church è a 7,4 km da questa struttura, mentre Desfiladero de la Hermida si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Santander si trova a 102 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle el Puente39584 Ojedo
Date del soggiorno
Disponibilità con