









Apartment Katja

Eccezionale 9.6 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 800 metri da Spiaggia di Saraiste, Apartment Katja propone un alloggio a Ohrid provvisto di terrazza, bar e bancomat. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Apartment Katja includono Complesso delle Basiliche Paleocristiane, Porto di Ocrida e Church of St. John at Kaneo. L'aeroporto (Aeroporto San Paolo Apostolo di Ocrida) è a 9 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
35 Dimitar Vlahov6000 Ohrid
Date del soggiorno
Disponibilità con