









Villa Pegasus Pestani

Favoloso 9.1 (91 pareri)
Residence
Descrizione
Villa Pegasus Pestani si trova a Ohrid e mette a disposizione una piscina all'aperto, WiFi gratuito, un giardino e un ristorante. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e set di cortesia. Alcune unità presentano un balcone e/o un patio con vista sulla piscina.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione a buffet o continentale.
Presso Villa Pegasus Pestani avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Spiaggia di Gradishte 1 è a 2,6 km da questa struttura, mentre Museo Baia delle Ossa si trova a 2,7 km di distanza. Aeroporto San Paolo Apostolo di Ocrida si trova a 21 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Naum Ohridski 89, Pestani Pestani6000 Ohrid
Date del soggiorno
Disponibilità con