









VILLA EKATERINA

Favoloso 9.3 (105 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a Ohrid, a 2,3 km da Spiaggia di Saraiste, VILLA EKATERINA prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. La struttura si trova a circa 2,7 km da Spiaggia di Potpesh, 2,6 km da Complesso delle Basiliche Paleocristiane e 2,8 km da Porto di Ocrida. Ogni camera prevede un balcone con vista sulla montagna e il WiFi gratuito.
Tutte le camere presso questo affittacamere dispongono di un’area salotto. Provviste di bagno privato con doccia e set di cortesia, le camere presso VILLA EKATERINA hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere sono dotate di un patio. Tutte le unità presentano un armadio e un bollitore elettrico.
Church of St. John at Kaneo è a 3 km da questa struttura, mentre Museo Baia delle Ossa si trova a 16 km di distanza. Aeroporto San Paolo Apostolo di Ocrida si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
130 Pitu Guli6000 Ohrid
Date del soggiorno
Disponibilità con