









Charlie apartment

Eccezionale 9.5 (19 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Charlie apartment mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,5 km da Complesso delle Basiliche Paleocristiane. Situata a 1 km da Spiaggia di Saraiste, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno.
Presso questo appartamento avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Charlie apartment includono Porto di Ocrida, Church of St. John at Kaneo e Icons Gallery. Aeroporto San Paolo Apostolo di Ocrida si trova a 9 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Mite Bogoevski 5/336000 Ohrid
Date del soggiorno
Disponibilità con