









Anton´s Appartements

Favoloso 9.1 (73 pareri)
Residence
Descrizione
A 6,8 km da Parco Divertimenti Area 47 e 24 km da Mieminger Plateau Golf GmbH a Oetz, Anton´s Appartements prevede alloggi dotati di area salotto. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono una TV a schermo piatto e un bagno privato con vasca da bagno. La cucina include frigorifero, forno e piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Passo di Fern è a 38 km da Anton´s Appartements, mentre Stazione Ferroviaria di Lermoos si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Innsbruck - Kranebitten si trova a 47 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Dorfstraße 3a6433 Oetz
Date del soggiorno
Disponibilità con