









Studio with modern kitchen, one block to beach, boardwalk, and has a pool!

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Studio with modern kitchen, one block to beach, boardwalk, and has a pool! prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1,1 km da Roland E. Powell Convention Center & Visitors Info Center. Situata a 200 metri da Ocean City Beach, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, 1 bagno con asciugacapelli, e un soggiorno., l’alloggio è provvisto di cucina.
Ocean City Harbor è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Jolly Roger at the Pier si trova a 3,9 km di distanza. Aeroporto Regionale di Salisbury-Ocean City Wicomico si trova a 48 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Ocean City 21842Date del soggiorno
Disponibilità con