









Apartment "Köhler" mit Berg- und Bodenseesicht

Molto bene 8.4 (38 pareri)
Residence
Descrizione
A 13 km da Polo Fieristico di Friedrichshafen, Apartment "Köhler" mit Berg- und Bodenseesicht mette a disposizione un alloggio a Oberteuringen con piscina coperta. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Casinò di Bregenz è a 49 km da questo appartamento, mentre Lindau Train Station si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Friedrichshafen si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
73 Panoramastraße88094 Oberteuringen
Date del soggiorno
Disponibilità con