









High Floor Teega with Nflix Disney Balcony 18

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
High Floor Teega with Nflix Disney Balcony 18, una struttura con piscina all’aperto, centro fitness e ristorante, si trova a Nusajaya a 33 km da Zoo di Singapore, 33 km da Parco Naturale Night Safari e 39 km da Quartiere Holland Village. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
Questo appartamento offre una sauna. Come ospiti presso High Floor Teega with Nflix Disney Balcony 18 avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
National Orchid Garden è a 42 km da questa struttura, mentre Centro Commerciale ION Orchard si trova a 43 km di distanza. Aeroporto Sultan Ismail si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
Teega Suites S35-18 Puteri Harbour79250 Nusajaya
Date del soggiorno
Disponibilità con