









CasaJansen - Große Wohnung im Dreistädte-Eck

Eccezionale 9.8 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
CasaJansen - Große Wohnung im Dreistädte-Eck si trova a Norimberga, a 11 km da Stazione di Norimberga Centrale, e mette a disposizione un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Con terrazza e vista sul giardino, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Congressi Meistersingerhalle è a 13 km da questo appartamento, mentre Max-Morlock-Stadion si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Norimberga si trova a 3 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Steinacher Str. 2090427 Norimberga
Date del soggiorno
Disponibilità con