Fortune Home Service Apartment, Studio E-30

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Fortune Home Service Apartment, Studio E-30 si trova in zona Saket a Nuova Delhi, a 3 km da Minareto Qutub e 5,6 km da Fortezza di Tughlaqabad. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio offre un bagno privato con vasca o doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Alcune unità hanno una cucina con un microonde e un piano cottura.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Giardini di Lodhi è a 10 km da Fortune Home Service Apartment, Studio E-30, mentre Museo di Gandhi Smriti si trova a 11 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Delhi) è a 13 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
E 30, Pramod Mahajan Marg First FloorNuova Delhi 110017
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------