









Casa Antia, nuovo bilocale con giardino in Residence con piscina

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Antia, nuovo bilocale con giardino in Residence con piscina si trova a Numana e mette a disposizione la vista sul giardino, una piscina all’aperto stagionale, un giardino, un bar e un campo da tennis. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ciascun alloggio presenta una cucina e un soggiorno con divano letto e TV a schermo piatto. Il bagno privato ha asciugacapelli e un bidet. A disposizione anche un frigorifero, una lavastoviglie e un forno, oltre a una macchina da caffè.
Durante il vostro soggiorno presso questo villaggio turistico potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare il ciclismo nei dintorni.
Spiaggia Libera Marcelli è a 1,3 km da Casa Antia, nuovo bilocale con giardino in Residence con piscina, mentre Stazione di Ancona si trova a 24 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 44 km dalla struttura.
I punti di forza
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Via Costa Verde60026 Numana
Date del soggiorno
Disponibilità con