









N302 - Numana, trilocale con terrazza in residence con piscina

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, N302 - Numana, trilocale con terrazza in residence con piscina prevede un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 2,7 km da Spiaggia Libera Marcelli. Questo appartamento si trova a 17 km da Casa Leopardi.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla piscina presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione di Ancona è a 19 km da N302 - Numana, trilocale con terrazza in residence con piscina, mentre Santuario della Santa Casa di Loreto si trova a 12 km di distanza. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Piscina
Posizione
Via dei Tigli, 760026 Numana
Date del soggiorno
Disponibilità con